Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Perche' non esce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Perche' non esce

Ieri sera ho provato a cambiare il filo della frizione,con le indicazione che mi sono trovato su internet.Pensavo di esserci riuscito perche il filo era completamente entarato ma non è mai uscito dall'altra estremità,forse si era aggrovigliato da qualche altra parte.
    ma una volta che entra non segue una canala o qualcosa del genere ma devo svitare o allentare qualcosa prima di inserire un nouvo cavo??
    ho la vespa ferma da una sett per favore rispondete

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Perche' non esce

hai messo un po' di grasso intorno al filo???

si di grasso ne ho messo e anche un bel po!!

se il cavo l'hai centrato nella guaina ed è entrato tutto, fino a che il nottolino in cima si è trovato vicino al buco d'incastro nella leva della frizione, deve essere uscito.
    Se il cavo avesse trovato ostacoli (sporco o vecchio grasso duro) non saresti riuscito a spingerlo.

Controlla sotto la vespa in prossimità del registro.

ma non è possibile che si sia appallotolato all'inizio??il cavo lo devo inesrire con la marcia a folle a folle??il nottolino sotto(vicino al pedale di accensione,)deve essere allentanto?

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    16

non me ne volere ma se certe cose non si sanno fare e la vespa t serve per tutti i giorni, l avrei portata dal meccanico.

stai a sentire a me il meccanico questo problema te lo risolve in 5 minuti, portala da lui.

anche tu hai ragione,ma da quanto so questo è un problema che capita molto spesso,quindi se non mi imparo una volta poi nn lo faccio mai!

Citazione Originariamente Scritto da branda86 Visualizza Messaggio
    ma non è possibile che si sia appallotolato all'inizio??il cavo lo devo inesrire con la marcia a folle a folle??il nottolino sotto(vicino al pedale di accensione,)deve essere allentanto?
    E' inverosimile che un cavo d'acciaio si appallottoli.

Se non individui la guaina in cui infilargli il cavo, prova a smontare il coprimanubrio (4 viti sotto al manubrio) così da avere chiara la situazione.

Se può esserti d'aiuto ti segnalo un articolo sul mio Blog di quando affrontai questo intervento: STAR DELUXE Blog Archive Sostituire il cavo della Frizione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •