si di grasso ne ho messo e anche un bel po!!
si di grasso ne ho messo e anche un bel po!!
se il cavo l'hai centrato nella guaina ed è entrato tutto, fino a che il nottolino in cima si è trovato vicino al buco d'incastro nella leva della frizione, deve essere uscito.
Se il cavo avesse trovato ostacoli (sporco o vecchio grasso duro) non saresti riuscito a spingerlo.
Controlla sotto la vespa in prossimità del registro.
ma non è possibile che si sia appallotolato all'inizio??il cavo lo devo inesrire con la marcia a folle a folle??il nottolino sotto(vicino al pedale di accensione,)deve essere allentanto?
non me ne volere ma se certe cose non si sanno fare e la vespa t serve per tutti i giorni, l avrei portata dal meccanico.
stai a sentire a me il meccanico questo problema te lo risolve in 5 minuti, portala da lui.
anche tu hai ragione,ma da quanto so questo è un problema che capita molto spesso,quindi se non mi imparo una volta poi nn lo faccio mai!
ehehe proprio quell'articolo ho usato per provarci.![]()
Non è che la guaina è interrotta ed il cavo è uscito da questa interruzione rimanendo nel talaio, non so se mi sono spiegato. Se fosse così mettici una guaina nuova, basta che con lo scotch attacchi la vecchia alla nuova e la ungi un pò vedrai che fila dritta senza problemi!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
E' inverosimile che un cavo d'acciaio si appallottoli.
Se non individui la guaina in cui infilargli il cavo, prova a smontare il coprimanubrio (4 viti sotto al manubrio) così da avere chiara la situazione.
Se può esserti d'aiuto ti segnalo un articolo sul mio Blog di quando affrontai questo intervento: STAR DELUXE Blog Archive Sostituire il cavo della Frizione