Dubbio "amletico" mi anno rubato il libretto di circolazione della vespa dovrebbe arivarmi il nuovo fra 40/50 giorni a casa ma la revisione la devo rifare oppure vale ancora la vecchia dell'anno scorso?????
Dubbio "amletico" mi anno rubato il libretto di circolazione della vespa dovrebbe arivarmi il nuovo fra 40/50 giorni a casa ma la revisione la devo rifare oppure vale ancora la vecchia dell'anno scorso?????
La revisione è biennale e vale la data dell'ultima effettuata. Non la devi rifare.
Ciao, Gino
domanda: per le vespe d'epoca non è obbligatoria la revisione annuale? mi sembra di aver letto in qualche post
Da quello che ho capito parlandone con ministero e motorizzazione, la revisione annuale è richiesta solo per i veicoli storici che hanno segnalato sul libretto stesso l'iscrizione al registro storico. Altrimenti la revisione obbligatoria resta biennale.
Ciao, Gino
ok e se mi fermano quando avrò il libretto nuovo come faccio a dimostrare di aver passato la revisione??????
Guarda che risulta nei database della motorizzazione.
Se sei così in apprensione, vai in motorizzazione e fatti fare una certificazione.
Ciao, Gino