Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Scritte originali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Scritte originali

Lo so scusate.. sono proprio un pivello ma ho iniziato a togliere tutti gli adesivi (dei luoghi dov'è stato il vecchio proprietario) della mia vespa Primavera e adesso dovrei togliere le due scritte avanti e dietro... ho visto che sono incastrate nella carrozzeria e non riesco a toglierle se non facendo forza.... rischio di romperle ? devo invece punzonare gli incastri da dentro magari con un piccolo cacciavite ? dopo che le ho tolte potro' poi rimetterle?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Scritte originali

quella di dietro dovrebbe avere delle ciappette quella davanti ha una spece di ribbattino, dovresti togliergli la ribbattuta e sfilarla facilmente. Quella dierto la rimetti quella davanti anche ma potrebbe esserre più difficile.
    Ciao Gioweb

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    quella di dietro dovrebbe avere delle ciappette quella davanti ha una spece di ribbattino, dovresti togliergli la ribbattuta e sfilarla facilmente. Quella dierto la rimetti quella davanti anche ma potrebbe esserre più difficile.

Grazie Gio... Quella davanti ok, ho intuito che posso toglierla e diventa poi difficile rimetterla proprio perchè devo togliere la ribattitura... ma quella dietro ? Cosa intendi per ciappette ? Devo fare leva con qaulcosa piano piano... ?

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Se riesci ad infilare la testa sotto il telaio vedi che dietro in corrispondenza della scritta trovi i due piolini della stessa, sopra i piolini, molto vicini al ferro del telaio, ci sono due pezzetti di ferro che si incastrano sui piolini per tenere la scritta ferma, puoi toglierli facendo leva con due cacciavite a taglio piccoli un po da un lato un po dall'altro.
    PS
    se non li vedi, sono nasconsti dalla sporcizia

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    se non li vedi, sono nasconsti dalla sporcizia
    esatto!
    Ciao Gioweb

Siete troppi forti .. grazie.....