chiedo scusa ma i 14 euro per la marca da bollo servono per avitare il passaggio di proprità tramite agenzia?
chiedo scusa ma i 14 euro per la marca da bollo servono per avitare il passaggio di proprità tramite agenzia?
ok! ma il passaggio lo faccio direttamente all'aci? qual'è la spesa? non chiamatemi rompi!
inoltre volevo chiederti ho una vespa radiata d'ufficio per poterla reimmatricolare devo fare per forza l'iscrizione al registro storico o vabene anche un' ATTESTATO DI ISCRIZIONE?
Non ho mai sentito parlare di "attestato d'iscrizione" e, comunque, se è un attestato, non significa forse che attesta l'iscrizione a qualcosa? Ed a cosa se non al registro storico?
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
l'ho letto qui!
Moto d'epoca: iscrizione ASI
Hanno sbagliato dizione, quella esatta è ATTESTATO DI STORICITA', rilasciato dall'ASI. Ma ti sconsiglio di iscriverti all'ASI se non hai un'auto storica, ti consiglio piuttosto di iscriverti all'FMI e di fare l'iscrizione al loro registro storico, sempre riconosciuto dallo Stato.
Ciao, Gino
Al PRA, NON all'ACI, possono condividere lo stesso edificio ma hanno sportelli diversi! Devi rivolgerti allo sportello STA (sportello telematico dell'automobilista) del PRA.
In tutto dovresti spendere un centinaio di euro, inclusa la spesa per la marca da bollo e per l'aggiornamento del libretto.
Ciao, Gino
grazie Gino!! per caso sai rispondermi anceh all'altra domanda??![]()