la questione č che dato che la vespa side ha raggiunto quotazioni folli, ne tirano fuori da ogni buco e li attaccano pure sui motocicli, dicendo "facilmente reimmatricolabile"
questo diffondersi di porcheria, a mio avviso, oltre a deprezzare la vespa di per sč, deprezza anche tutti quelli che hanno roba bella, in quanto il 90% della gente non capisce la differenza tra un'originale ed un affare in VTR.
non č una cosa nuova in ambito storico, quanti dondolino e gambalunga replica esistono in giro??? 3 volte tanto queli realmente prodotti almeno. io quando in giro per qualche fiera vedo un dondolino non mi fermo neppure a guardarlo, perchč non conoscendolo in dettaglio non capisco se sto guardando un pezzo vero o un falcone tamarrato.
con la vespa si sta finendo in questa deriva...

uno che si fa quel pseuto piaggio in VTR fa un falso storico solo per provare a far soldi, nessuno vieta di personalizzarti il tuo mezzo come meglio credi, ma a sto punto non capisco che senso ha scimmiottare malamente un piaggio, piuttosto fatti un modello tutto tuo in stile american chopper