Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
felice di esserti stato utile!
MIIIOOOO DIIOOOOO!!!!!!!!!
non ho mai visto niente di più posticcio e orribile come sta roba zebrata!!!
Vespa faro basso con sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Catania
qui stiamo male..
Comunicazione ufficiale (se mai qualcuno avesse intenzione di fare l'affare): giuseppe maurizio il proprietario del sidecar è in germania, e disponibilissimo a portarvelo fino sotto casa vostra ma a condizione che gli inviate una prova della vostra capacità economica.
Ecco le mail che ci siamo scambiati:
Salve, sono interessato alla vespa e sono di catania. Dove possiamo incontrarci?
Ciao
La mmoto è in perfette condizioni, ti assicuro, se sei sicuro di voler acquistare la moto io vengo con lei a casa tua, ma devi essere sicura per che non posso venire, solo per fartela vedere e io devo avere una garanzia che tu hai i soldi !
Tu mi dai i soldi per la moto quando io ti darò la moto.
Spero che tu sia d'accordo con le mie condizioni.
Una buona serata.
Ciao, io sono abbastanza sicuro e per questo ti ho contattato. Se mi dici dove posso venire non ti scomodi neanche, mi fai vedere la vespa e se è tutto ok andiamo in agenzia e facciamo il passaggio di proprietà.
Che garanzia vorresti?
Ciao
Non posso venire dalla Germania se non sono sicuro che tu hai i soldi!
Vai ad una banca in che ha Mony Gram e metti i soldi a nome di una persona che ti fidi,e mi mandi una copia della ricevuta.
Le spesse sono inclusi nel prezzo del quad.
solo così poso controllare!
Grazie
Ma non hai detto che sei di catania e che venivi a casa mia? ora sei in germania?
Mi sa che devo girare queste mail alla polizia postale così controlleranno meglio chi sei.
Tanti auguri
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
e questo?
lambretta D 150 con sidecar anno 1959 su eBay.it Lambretta, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
originale in resina?