..comunque....che dire?io sono di parte, perchè sono appassionatissimo della bella meccanica, ma è questo il tipo di imprenditore che mi sento di difendere a spada tratta!!!ho dato un'occhiata alle foto e mi ha fatto una piacevolissima impressione l'ambiente interno alla Malossi, non sembra neanche un'azienda italiana....prodotti di eccellenza, lavorazioni di qualità e rapidità nello sviluppo.....ma non si era detto che ormai non si può più produrre nulla perchè la manodopera costa troppo etc etc...poi, appena esce un prodotto, loro lo smontano e lo studiano subito.....e che è?dove sono abituati?come si permettono di essere così efficienti?chi si credono di essere?
comunque, ultimamente sfornano prodotti eccellenti....hanno sviluppato una nuova testata 4t, invero un pò copiata dalla "unicam" Honda, che è veramente un portento!!!!si vede pure nelle foto, è compatta, molto prestazionale e di ottima qualità..per non parlare dei nuovi cilindroni per tmax o dei variatori ultima generazione.......brava Malossi!!!!!