alla sip lavorano bene è giusto che guadagnino!
ho ordinato online da un ricambista italiano (non il solito lavespa2 che tutti maledicono...), perche qui in zona tra un po non si troveranno neanche le candele, i ricambi per il motore della vna1, SPECIFICANDO nella email, o melgio nelle 10 email, le foto quotate dei paraoli, dischi frizione, boccola, rasamenti..... dopo 50 giorni mi arriva il pacco con TUTTI i pezzi di frizione parastrappi etc (RIPETO avevo mandato le foto quotate ed ho aspetttato i loro comodi) SBAGLIATI, cioè tutta roba per px. (dentro c era uno scontrino fiscale con un valore 1/5 del reale.....)
alle mie rimostranze mi hanno detto che se gli rispedivo, a mie spese, la roba, me la rispedivano, a mie spese, quella giusta a dei prezzi ASSURDI tipo i parastrappi 30 euro, dischi friz. 40 etc.....
ho fatto lordine alla sip, DA SOLO, online, senza parlare con nessuno, lunedi sera alle 23, parastrappi 9 euro, dischi frizione 21 ... tutta la minuteria sfusa che mi pareva..... giovedi mattina alle 10 ho ricevuto il pacco, tutto pulito, imbustato, la fattura, (solo 5 euro la spedizione!)
chi lavora bene, si merita il successo
tanto per dire, in tutta la versilia, massa,pisa.... ci sono 2-3 posti dove ORDINARE ad esempio le cose della malossi, aspettare che il rivenditore abbia raggiunto un ordine di 6-700 euro (possono passar mesi, perche i ragazzini di oggi stanno su internet a fare gli emo o fanno i delinquenti per mettere i video su youtube...almeno io (ho 28 anni non 100) alla loro eta mi ammazzavo col motorino truccato e stavo a guardare le ragazze....) e poi andarlo a prendere, dopo 10 telefonate dove risponde uno sfavatissimo perche lo disturbi, e ritirare una primaria malossi a 157 euro... oppure un cuscinetto a sfere del px, sfk a 40 euro..... piu IVA![]()