Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dovrebbe essere un Piaggio?

  1. #1
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    dovrebbe essere un Piaggio?

    E' qualche mese che gira tra eBay e subito.it
    Credo sia un lattoniere artigiano che realizza e vende nel web.
    Che ne pensate? I prezzi sono decisamente accettabili rispetto a quelli che fa Piaggio o altri che fanno repliche anche in vetroresina .. no? (1600 euro completo di mozzo e telaio)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31

    Riferimento: dovrebbe essere un Piaggio?

    Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    E' qualche mese che gira tra eBay e subito.it
    Credo sia un lattoniere artigiano che realizza e vende nel web.
    Che ne pensate? I prezzi sono decisamente accettabili rispetto a quelli che fa Piaggio o altri che fanno repliche anche in vetroresina .. no? (1600 euro completo di mozzo e telaio)
    se ne vedono diversi in giro.... anche dalla sardegna.... li fa fare anche quello dei calessini (ma chiede molto di più) ... esatto...si tratta di repliche del Piaggio..
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: dovrebbe essere un Piaggio?

    la navetta sembra bella il telaio lascia a desiderare, li fanno a torino, ci sono sempre ad automotoretrò, sono dei bravi battilastra, ma io non lo comprerei, sono in gamba, ma dovrebbero metterci più impegno, a 1600€ non si può pensare di comperare telaio, mozzo e navetta fatti in conformità all'originale

  4. #4
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: dovrebbe essere un Piaggio?

    Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    la navetta sembra bella il telaio lascia a desiderare, li fanno a torino, ci sono sempre ad automotoretrò, sono dei bravi battilastra, ma io non lo comprerei, sono in gamba, ma dovrebbero metterci più impegno, a 1600€ non si può pensare di comperare telaio, mozzo e navetta fatti in conformità all'originale
    Dici che la navetta ad un occhio esperto si vedrebbe che e' rifatta?

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: dovrebbe essere un Piaggio?

    io sul piaggio non sono un occhio esperto ... comunque, fatta in quel modo, se ci hanno azzeccato la forma e lo spessore non si vedrebbe di certo, occorrerebbe conoscere bene il piaggio, farci due misure e vedere se la forma è la sua.
    se sono partiti da un sidecar originale, questi signori sono in grado di farlo identico al millimetro, se sono quelli che dico replicano serbatoi e parafanghi per parecchie moto d'epoca, e sono intercambiabili con l'originale... mi pare facciano anche i cofani delle '500.
    tornando al sidecar, bisogna stare atenti al fondo, ne ho visti alcuni col fondo in legno, tipo quello montato sulla VBA che ho messo nel post delle repliche tarocche... in questo caso sarebbe una porcheria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •