Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: Volano alleggerito special (pinasco)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Volano alleggerito special (pinasco)

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Ma non diventa debole?? E poi in rettifica lo ribilanciano??

tutti i volani andrebbero ribilanciati, una volta che li si va a toccare...questa è la norma
    io li ho sempre torniti, o fatti tornire, senza mai fare altro....questo in elaborazioni standard

con quello che c'è in commercio ora per le nostre vespe, non è il caso di andar via con il volano sbilanciato

non tutte le rettifiche lo bilanciano - tieni conto che è un lavoretto che ti puo' costare tranquillamente una 50ina di euro

con un pò di ingegno si puo' fare un accrocchio per bilanciarsi in casa le 2 cose piu' importanti (albero motore a parte)
    - volano
    - campana

@saggio - non mi venire a dire che lo special seconda serie fa più luce del pinasco eh

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    tutti i volani andrebbero ribilanciati, una volta che li si va a toccare...questa è la norma
    io li ho sempre torniti, o fatti tornire, senza mai fare altro....questo in elaborazioni standard

con quello che c'è in commercio ora per le nostre vespe, non è il caso di andar via con il volano sbilanciato

non tutte le rettifiche lo bilanciano - tieni conto che è un lavoretto che ti puo' costare tranquillamente una 50ina di euro

con un pò di ingegno si puo' fare un accrocchio per bilanciarsi in casa le 2 cose piu' importanti (albero motore a parte)
    - volano
    - campana

@saggio - non mi venire a dire che lo special seconda serie fa più luce del pinasco eh
    bè dai qualcosina meglio lo fa(propio qualcosina) per il bilanciamento del volano dalle mie parti prendono dai 15 ai 20euro

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

[QUOTE=saggio;388557] bè dai qualcosina meglio lo fa(propio qualcosina) per il bilanciamento del volano dalle mie parti prendono dai 15 ai 20euro[/QUOTE]

è un prezzo molto buono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •