Finalmente le foto della Wanda completata (manca solo il bloccasterzo e le scarpette del cavalletto) :laugh:
La piaggio ci ha fatto sudare il certificato d'origine, atteso per 3 settimane ed è arrivato col numero di telaio sbagliato :mad:
Ora finalmente è assicurata e (quasi) libera di circolare: abbiamo la revisione la prossima settimana.
Ne approfittiamo per ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato in quest'impresa:
- il Bicho che ci ha aiutato a recuperare la "materia prima" con solo una mezz'ora di preavviso (manco un marines...)
- il Largo per le prime consulenze ed ispezione al rottame
- il Rix per aver procurato il cambio a 4 marce e per le consulenze tecniche
- Erry che ha messo la cartatrice
- Fabione che ha "intortato" l'amico carrozziere strappandogli un prezzaccio da paura
- il Boncy per le consulenze storiche e di rimontaggio, per averci procurato vari ricambi a buon prezzo e per il montaggio del bordoscudo
- Valentino per lo sconto su DR e Top
- Vespower per il rimontaggio e tuning del motore (altrimenti ci toccava di metterle i pedali per farla andare) e per aver fornito un pel po' di pezzi & pezzetti utili alla causa (carburatore ape, scritta, gommini... in quel garage si trova di tutto :blink: )
...insomma per il restauro di questa vespa abbiamo trapanato i maroni a mezza Bologna... GRAZIE RAGAZZI!
Ora guardatevi due foto
![]()