Ti dirò..da quanto ne so io è cosi. Se poi abbiano cambiato qualcosa nel 2010 non so, ma non credo...
Da bocia con un paio di amici sono stato a Innsbruck con il 50ino ma li non c'erano discorsi di patente, patentino ecc.
Mi garberebbe andare a Salisburgo con il 125 però da quanto ne so io con la sola patente B non si può...Mi ero ulteriormente informato per l'eurovespa l'anno scorso e anche per questo motivo non sono andato.
sarebbe bello andare a salzb. tu ci arrivi da sud-ovest io da sud-est e la circondiamo
dai mi informero' se dove ho letto è attendibile o in qualche agenzia guida, polizia.. bohh
o magari rispolvero l'email di una vecchia amica austriaca che dovrebbe avere il moroso polizziotto se non sbaglio![]()
Ci sono gli stessi problemi anche con i 50ini o con la patente B posso andare tranquillamente in Francia/Spagna?
Con il vecchio codice se prima della B si era conseguita la A, quest'ultima (almeno sul vecchio tipo di patente cartacea) andava annotata nello spazio vuoto riservato (e non tutti l'avevano segnata anche se andava fatto di default al momento del ritiro della A per il conseguimento della B), questo consentiva la guida all'estero.
Con il nuovo codice non saprei.
Cordialmente
Ultima modifica di casabis; 16-07-12 alle 20:37