Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Belli i mozzi in tinta mi piacciono molto, e la scritta bianca sull gomma le kiappe chiuse invece mi piacciono un po meno, preferivo prima. A questo punto fai come hai detto, chiudile con gli sportellini della elestart
x adesso la stagione la fa così mirco, poi in inverno si vedrà...

vespinogt: se tu sapessi solo le ore che ci ho lavorato io, e le ore che ci ha lavorato il socio, taglia lamiera, sagoma e salda, fai staffe x montare il bauletto della 160 gs, verniciala con primer epox, poi seppiala tutta, dagli la prima mano di vernice e con la temperatura a - le vernici non tiravano e colavano, quindi dopo asciugato riseppia tutto nuovamente e attendi il gg giusto x farlo e non arriva mai e allora affitta un forno da un carrozziere e sempre in notturna vai a spruzzarla... un lavoraccio, ma non è stato il più balordo, disfa tutto l'impianto elettrico e ricablalo sezionandolo in 2 ( 1 in corrente alternata ed 1 in corrente continua ), fresa le asole del piantone x permettere il passaggio agevole del tubo idrailico, modifica il piantone my px e portarlo a px prima serie... bhè in franchezza ti scrivo che difficilmente mi cimenterò a rituningare una px... lo lascio fare ad altri, magari tu sarai piu bravo di noi e buon per te, io cmq a lavoro finito ancora adesso più la guardo e più mi compiaccio x il lavoro svolto e quando la uso GODO LETTERALMENTE....