Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Mai immatricolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #21
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    42

    Riferimento: Mai immatricolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il venditore in questione è poco furbo, perchè è evidente che questo è un mezzo messo assieme da poco, partendo probabilmente da un telaio fondo di magazzino, oltretutto con lavori tutt'altro che impeccabili.
    La cosa odiosa è che evidentemente questo pensa che la gente sia così fessa da credere alle sue affermazioni false e fantasiose!

    Premesso che senza numero di telaio ci fai poco o nulla ...
    Ma vi pare che una Vespa uscisse dalla Piaggio montata e senza numero di telaio?!

    Questo qua evidentemente ci capisce pure poco, perchè sono veramente tanti i dettagli fuori posto!

    • la sella come già detto è rifatta e pure male (vedi fibbie cinghia sella);
    • blocchetto chiave di contatto non originale, si vede la chiave Zadi sottile e quadrata, che decisamente non è dell'epoca;
    • guarnizione clacson chiara, andrebbe nera;
    • rivetti per fissare i listelli pedana (orrore!);
    • cavalletto cromato, andrebbe zincato;
    • contachilometri rifatto (è come quello che vendeva Scanpa a suo tempo, a una quarantina di euro, non è poi orribile come riproduzione, ma si vede benissimo che non è l'originale!);
    • fanale anteriore Bosatta in plastica (orrore!);
    • queste ET3 non uscivano con le S83, men che meno con le Kenda tarocche ();
    • la cornice del fanale è un rifatto in lamiera cromata (male), si nota da riflessi e da come è bordata, l'originale era inox;
    • i cerchi non sono originali (vedi sede valvola);
    • il bordoscudo non è calzato benissimo;
    • lo stemma Piaggio è rifatto (l'originale aveva la scritta PIAGGIO molto più piccola);
    • su questa scocca c'è molta vernice, in origine lo strato era molto più sottile, ed in certi punti (vedi nasello) questo si nota molto bene.

    E mi piacerebbe vedere il parafango da altre angolazioni, anche se così su due piedi direi che almeno quello è originale. Sarei anche curioso di vedere il motore... chissà se almeno quello ha il numero seriale?! (in tal caso, evidentemente, sarebbe usato... e di un'altra Vespa)

    La coraggiosa affermazione per cui dovrebbe essere un fondo di magazzino, alla luce di questi dettagli, è un bel sintomo di mala fede!
    Allego le foto, a futura memoria, così da mettere in guardia (visto che è andata invenduta ... prevedibilmente)

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •