Aldilà della bruttezza relativa del mezzo si tratta sicuramente di un lavoro certosino. E bisogna darne atto.
YouTube - vespa px
È pure in vendita al miglior offerente![]()
![]()
Aldilà della bruttezza relativa del mezzo si tratta sicuramente di un lavoro certosino. E bisogna darne atto.
YouTube - vespa px
È pure in vendita al miglior offerente![]()
![]()
Ho spedito una Pagani Zonda Cinque venerdì...ha gli stessi comandi che il px monta sul portaoggetti![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Troppo maranza lo stereo per me....
Per il resto è fatta proprio benissimo...si dev'essere fatto un mazzo mica da ridere![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Specie l'anteriore è orribile. In compenso le finiture sono davvero incredibili....
Talento ne ha, forse un pò troppa fantasia...![]()
Ma per caso fa il camionista (vedi luci d'ingombro ed altro)?
Lore
Faccio fatica a digerire elaborazioni estetiche così spinte, ha perso la forma di una Vespa.
Ad ogni modo, de gustibus non disputandum est... La realizzazione è indubbiamente di un certo livello, ottime finiture. Manca forse un po' di coesione al complesso, ci sono elementi con stili diversi, contrastanti.
Il video però non aiuta molto, m'ha fatto venire il mal di maree manca una visione complessiva del mezzo.
Sa lavorare bene, ma non ha stile.
Ciao, Gino
...è una mia debolezza per "quell'aggeggio", ma a me quell'i-phone "incastonato" nel copri-manubrio mi fa godere!
Apprezzo anche le luci ingombro, stile ingombro camion, la sera farà la sua bella figura, tamarrissima, ma a me piace! hihihihihih
ahhhh come vespooooooo
Ovvio.... Con una visione complessiva secondo me si vedeva un pò di orrido.....Il video però non aiuta molto, m'ha fatto venire il mal di mare e manca una visione complessiva del mezzo.
Ha delle belle finitiure, viste nel piccolo e da vicino... Ma nel complesso a livello di estetica non mi piace per niente....
Poi una grandissima pecca.... Ogni volta che la si usa bisogna guardare le previsioni del tempo, se percaso si prendono 2 gocce d'acqua addio iphone, parrot, casse e via dicendo.....