Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: la mia pk50xl

L'avatar di sury
    Localitā
    Verona
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    0

la mia pk50xl

Ciao a tutti
    sono Suresh e sono di Verona, ho 16 anni.Seguo da un po' questo forum e devo dire che č proprio bello.
    Vi presento la mia vespa:č una pk50xl,in origine rossa,portata dal meccanico a dicembre2009.Ecco come č ritornata!
    anche il motore č stato rifatto,ora monta un 130 polini,carburatore da 19,marmitta plini a banana e tutte le modifiche necessarie per farlo correre bene.
    Ci ho giā fatto 350km e devo dire che č proprio divertente da guidare,mi da tante soddisfazioni.Spero che piaccia anche a voi!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Localitā
    Soiana (Pisa)
    Etā
    30
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: la mia pk50xl

Citazione Originariamente Scritto da sury Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    sono Suresh e sono di Verona, ho 16 anni.Seguo da un po' questo forum e devo dire che č proprio bello.
    Vi presento la mia vespa:č una pk50xl,in origine rossa,portata dal meccanico a dicembre2009.Ecco come č ritornata!
    anche il motore č stato rifatto,ora monta un 130 polini,carburatore da 19,marmitta plini a banana e tutte le modifiche necessarie per farlo correre bene.
    Ci ho giā fatto 350km e devo dire che č proprio divertente da guidare,mi da tante soddisfazioni.Spero che piaccia anche a voi!
    Benvenuto su VR!!!
    Bellissima, complimenti. Semplice ma elegante.
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •