con cosa l'hai scartato per portarlo a ferro in quel modo?
con cosa l'hai scartato per portarlo a ferro in quel modo?
Prima di procedere oltre . . .
. . . ti sei accorto che hai montato una pedana a 3 rinforzi buona per VNB/VBB/VSD e telai simili ante 72 invece di una a 2 rinforzi come le VNL3 e i VSE post 72?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Questo si che è una cosa grave.... ora per rimediare sono cavoli amari!! Come diavolo è successo l'errore??
si me ne ero accorto ma è praticamente identica solo con un rinforzo in più, che male non fa. Avevo preso una a due rinforzi ma era troppo corta per dove dovevo tagliare.
Stavo pensando di togliere il rinforzo in più, ma poi ho desistito anche perchè alla fine dovrà essere una vespa da utilizzare tutti i giorni in città.
Inizia a sembrare nuovamente "una vespa"![]()
Anche tu come me, vernici in terrazzo?
Che vernice hai usato?
http://s96.photobucket.com/albums/l1...t=DSCI0069.jpg
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Si, che sia chiaro di luna si vedevolevo sapere se era nitro a lucido diretto o bicomponente con base opaca e trasparente.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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bicomponente con base metallizzata + lucido (IVAT Clear)
nell'attesa dell'asciugatura del telaio, ho ripreso lo smontaggio del motore.
Ho tolto il primo dado e la rondella con le linguette che era dietro.
Ora come la tolgo la frizione ? c'è un altro dado o devo semplicemente "tirarla fuori" ?