può essere pure che al'epoca hanno messo qualche scritta della px ribattuta per aggiornare la vespa....se non hai ancora
verniciato sei ancora in tempo a chiuderli...anche perchè dai sinceramente si notano troppo...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
ho pulito e verniciato i pezzi della forcella anteriore.
Ho usato un normalissimo colore alluminio alla nitro più economico e più semplice da applicare rispetto a quello Max Mayer (che prevede anche l'applicazione del trasparente).
un po di avanzamento sui lavori: si inizia a vedere la luce
la carrozzeria è praticamente finita. Ora mi tocca mettermi sotto con il motore.
ho ripassato nuove guaine al teflon.
Qualcuno sa dirmi in quali buchi devono passare ?
c'è anche un buco sotto la pedana all'interno del passaruota posteriore. Ci devo passare solo il cavo di collegamento al faro posteriore ?
Secondo me da dove hai fatto uscire i cavi elettrici ci va solo il soffietto in gomma dell'aspirazione....