può essere pure che al'epoca hanno messo qualche scritta della px ribattuta per aggiornare la vespa....se non hai ancora
verniciato sei ancora in tempo a chiuderli...anche perchè dai sinceramente si notano troppo...
può essere pure che al'epoca hanno messo qualche scritta della px ribattuta per aggiornare la vespa....se non hai ancora
verniciato sei ancora in tempo a chiuderli...anche perchè dai sinceramente si notano troppo...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
ho pulito e verniciato i pezzi della forcella anteriore.
Ho usato un normalissimo colore alluminio alla nitro più economico e più semplice da applicare rispetto a quello Max Mayer (che prevede anche l'applicazione del trasparente).
un po di avanzamento sui lavori: si inizia a vedere la luce
la carrozzeria è praticamente finita. Ora mi tocca mettermi sotto con il motore.
ho ripassato nuove guaine al teflon.
Qualcuno sa dirmi in quali buchi devono passare ?
c'è anche un buco sotto la pedana all'interno del passaruota posteriore. Ci devo passare solo il cavo di collegamento al faro posteriore ?
Secondo me da dove hai fatto uscire i cavi elettrici ci va solo il soffietto in gomma dell'aspirazione....
perchè il bordoscudo rally?![]()