Benvenuto e complimenti x la rally, goditela così.
Highlander, ricorda bene, biancospino con strisce adesive grigio met. era disponibile x il mercato estero, trovi molte foto in rete sopratutto della versione per il mercato USA.
![]()
Benvenuto e complimenti x la rally, goditela così.
Highlander, ricorda bene, biancospino con strisce adesive grigio met. era disponibile x il mercato estero, trovi molte foto in rete sopratutto della versione per il mercato USA.
![]()
ciao e benvenuto!personalmente la rally bianca non mi piace. La preferisco rossa che ha quel tocco di sportività in piu'. Comunque per rifarla originale cè sempre tempo. Per ora falla cantare così.
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao e Bentrovato su VR
Un nuovo Rallysta !!!! Mi sa che qui qualcuno rosica
Riccardo
Creative Engineering
il colore va bene...coem detto da altri è per esportazione mercato Usa....io la lascerei così....rossa è bella ma questa si distingue. le striscie nere ci stanno da dio...
Davvero bella complimenti!
Anch'io la lascerei così.... ma scusate le strisce delle Rally non erano bianche per tutti i colori? Quindi se questa ce le ha scure...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh certo ma siccome siamo in Italia mi riferivo alla produzione per il mercato nazionale!
Per questo m'era venuto il dubbio che quella in foto non fosse italiana e quindi bianca originale e non riverniciata... salvo poi il chiarimento dell'amico insa88
Il video non l'ho visto (anzi corro a cliccare) ma la versione USA la conosco già!
[SIGPIC][/SIGPIC]