Ciao a tutti, un amico delle fare la revione in motorizzazione della sua special...volevo sapere se è fondamentale la marmitta originale o va bene anche una padella non originale piaggio....se monta un 75 secondo voi ci vanno a guardare???grazie...
Ciao a tutti, un amico delle fare la revione in motorizzazione della sua special...volevo sapere se è fondamentale la marmitta originale o va bene anche una padella non originale piaggio....se monta un 75 secondo voi ci vanno a guardare???grazie...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ciao,io dovendo rifare il libretto ho dovuto fare anche il collaudo,quindi c'era la presenza dell'ingegniere della motorizzazione..cazz.
vespa 75cc,carb 16/16 padellino sito.
Iniziamo con la prova dei freni,il ragazzo del centro revisioni non riusciva a frenare bene sui rulli,dopo numerose prove ho provato io e al primo colpo la vespetta é passata
poi sono salito sul rullo e come mi aveva suggerito il ragazzo ho accelerato a 3/4 ed ho passato ance questa prova.
Appena sceso dal rullo l'ingegniere ha acceso la vespa e accelerato al max per sentire il motore,ma è andato tutto bene