Citazione Originariamente Scritto da Twix Visualizza Messaggio
Quindi, in finale, non potrei essere sicuro al 100% che la marmitta non sia stata scatalizzata, a meno di smontare la marmitta, no? anche se le prestazioni non mi sembrano da scatalizzata...o c'è un altro modo più rapido?
Se fosse stata scatalizzata e poi non sono state prese le dovute accortezze di cui ho letto nei vari post del forum (es. getto max) la causa potrebbe essere quella. Se fosse così, potrei otterene qualcosa da chi me l'ha venduta?
Avete notizie di rotture del miscelatore per questi modelli?
Prima di andare dal meccanico, vorrei avere il quadro della situazione più chiaro possibile...
Allora qui per le questioni legali penso che il top sia gipirat ma penso che tra privati non si può avere nessuna rivalsa verso chi ha venduto ma aspetta e vedi in avanti.

Il mix su vr è stato ripetuto spesso che è una cosa alquanto rara che si rompa anche se ricordo un utente che aveva detto qualcosa sui mix proprio del 2007.

Twix ad ogni modo ti consiglio di andare da qualcuno competente e fargliela vedere direttamente,in genere l'inghippo c'è sempre anche se spesso non si vede.