Eh eheh, hai ragione, c'avevo pensato ma il mio cell è così obsoleto che non ha la fotocamera e la macchina digitale ha le batt scariche! Se riesco più tardi faccio un paio di foto.
Cmq domani la porto a farle dare un'occhiata, sperando che non sia necessaria la rettifica (temo i costi, avendo appena affrontato la spesa d'acquisto, passaggio proprietà e assicurazione!).
Una volta avevo una ET4 che, superata una certa velocità, si spegneva e sapete perchè? si staccava la pipetta della candela per le vibrazioni!
L'aver attaccato il tubo dovrebbe essere sufficiente a far ripartire la miscelazione, no? o è necessaria qualche altra accortezza? la bolla d'aria non dovrebbe essere presente in quanto prima di rimontarlo ho fatto uscire l'olio.