Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Preparare la mia 50 per l'estate

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Preparare la mia 50 per l'estate

Ciao a tutti...voglio rimettere in sesto la mia 50 del '69 ferma dallo scorso anno...
    I lavoretti che devo fare sono ganasce dei freni anteriori e posteriori, quando l'ho fermata non frenava praticamente più nulla e questo è il Punto 1
    Punto 2 devo risolvere la perdita dal coperchio frizione, pero ora l'avevo chiuso solo con la pasta nera senza guarnizione che mi s'era rotta...Voi che consigliate una bella pulita e ci rimetto la pasta nera avendo l'accortezza di non usarla finche la pasta non ha tirato?
    Punto 3, il più doloroso...la Vespa monta cilindro 75cc dr e rapporti originali...io sono 1,83 per 87kg... la Vespa più di 60 all'ora non fa... che posso fargli per renderla un pò più sprintosa senza aprire il blocco???

Attendo con fiducia le vostre risposte, grazie 1000...

VRista Junior L'avatar di vespapk94
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Preparare la mia 50 per l'estate

monta un 102Dr,carburatore 19/19,marmitta a tuo piacere.......

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

1) e' facile, bella pulita all'interno del tamburo, controlla che non ci sia olio, se c'è cambia anche il paraolo del piatto portaganasce,
    2) compra la guarnizione e metti solo qella
    3) qioto vespapk94 ma io preferisco il gt polini, buon divertimento

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...voglio rimettere in sesto la mia 50 del '69 ferma dallo scorso anno...
    I lavoretti che devo fare sono ganasce dei freni anteriori e posteriori, quando l'ho fermata non frenava praticamente più nulla e questo è il Punto 1
    Punto 2 devo risolvere la perdita dal coperchio frizione, pero ora l'avevo chiuso solo con la pasta nera senza guarnizione che mi s'era rotta...Voi che consigliate una bella pulita e ci rimetto la pasta nera avendo l'accortezza di non usarla finche la pasta non ha tirato?
    Punto 3, il più doloroso...la Vespa monta cilindro 75cc dr e rapporti originali...io sono 1,83 per 87kg... la Vespa più di 60 all'ora non fa... che posso fargli per renderla un pò più sprintosa senza aprire il blocco???

Attendo con fiducia le vostre risposte, grazie 1000...

I rapporti puoi anche allungarli un pò.
    Ma cmq i cv sempre quelli sono.

Per il coperchio, io ti consiglio di metterci la guarnizione. Sarebbe meglio.
    Sennò vai di pasta, ma lasciala asciugare una giornata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •