A dire il vero sei stato tu ad iniziare rispondendo malamente ad antovnb4 accusandolo quasi di rodersi il fegato per "invidia" (di cosa poi visto che é già moderatore) per non essere stato lodato....
Come ti hanno detto in molti, ben vengano le lodi verso manuelito, ma di certo non è prassi di questo forum nominare un utente a "amministratore e moderatore" per volere del "popolo"...
Saranno sicuramente gli stessi amministratori in collaborazione con i moderatori a tenerne conto in caso di "nomina" futura di nuovi moderatori, sempre che ce ne sia bisogno...
![]()
guarda io non mi riferisco ad anton ma a gabriele che ha detto a me chi sono io e che adesso la gira dicendo che sono stato io!!!
rileggi quello che ha scritto lui!
cmq si sta allargando il discorso inutilmente
la mia era soltanto un elogio a manuelito e basta per la proposta è solo stata una mia iniziativa da voler dire e non da voler imporre quindi non capisco il motivo di questo accanimento nei miei confronti!
Ecco bravo,percio' tutta Vr prende atto di questo,condiviso,tributo a Manuelito e il resto e' solo un inutile battibecco del quale noi tutti,te compreso a quanto scrivi,facciamo volentieri a meno...vero?? Ulteriori punti di vista ve li comunicherete in PM.Un grosso grazie a TUTTI![]()
ciao calabrone la penso propio come te ed è quello che tento di dire da ieri sera solo che mi si deve andare contro solo perchè ho elogiato manuelito e ci tengo a precisare che io non ho nulla da chiarire con nessuno ho solo forse sbagliato nel dire di rendere manuelito moderatore ma continuo a dire che era solo una mia proposta e non costrizione! tutto qui! ciao e grazie di tutto!![]()
Conoscendo Gabriele sono sicuro che intendeva dire "chi sei tu" (visto che non ti sei mai presentato nel forum ecc) per aver questa confidenza con utenti come anton & co. che bazzicano sul forum da molto più tempo di te..Sicuramente non era un atteggiamento di sfida o un modo per offenderti.
Tra l'altro sia antovn che gabriele hanno solamente detto la loro in maniera chiara e corretta senza parole d'invidia o senza attaccare zizzania...a differenza tua che a parere mio ti sei permesso un po' troppa confidenza...
...Ti sei perso soltanto che bisognerebbe guardare oltre al proprio e quindi cercare di non tirare sempre acqua nel proprio mulino!
...Forse parli perchè non ho elogiato te e ho elogiato lui?In ogni caso la cosa mi sembra chiarita. Evitiamo in futuro flame inutili.2. ...il tuo ben e amato anton
5. ...non sparare cavolate ...(colleghiamo il cervello prima di parlare);
![]()
Niky ?!
credo che tu stia esagerando e se la cosa ti sembra chiarita non cercare di mettere benzina su del fuoco innocuo!
...credo che tu ti stia prendendo troppo confidenza e non io!
qui tutti dicono la loro e io nn posso dire la mia?
ma come ragioni? ...chi prima arriva bene alloggia? così te la pensi?
e poi non prendere determinati punti per poi commentarli cerca di prendere tutta la discussione in un unico blocco e poi commentala!
COMUNQUE PER COME HO GIA' DETTO LA COSA DA PARTE MIA è CHIUSA SPERANDO CHE VOI NON CONTINUATE A PROLUNGARE DISCORSI INUTILI