ciao a tutti,come da titolo cerco l'albero del mozzo anteriore della vespa 50r(cerchio a quattro fori),io sono in provincia di latina....vi allego un paio di foto per essere più chiaro![]()
ciao a tutti,come da titolo cerco l'albero del mozzo anteriore della vespa 50r(cerchio a quattro fori),io sono in provincia di latina....vi allego un paio di foto per essere più chiaro![]()
xè che problema ha il tuo?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ciao Paolone,indovina un po' che è successo?ho spezzato l'alberino perchè credevo si svitasse a sinistra...solo dopo ho saputo che aveva la filettatura sinistrosa,vabè come si dice sbagliando s'impara no?
che sfortunoa mannaggia..
VESPA 50 N - L- R CERCHIO PIENO MOZZO ANTERIORE USATO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Forcella mozzo Vespa 50 90 N L da 9 tamburo posteri su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
PER VESPA 50 L-N FORCELLA COMPLETA DA RESTAURARE!!!!!! su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
FORCELLA VESPA 50 L N R -TUTTI I MODELLI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
FORCELLA COMPLETA VESPA 50/90 PRIMA SERIE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ti ringrazio,vado subito a vedere gli indirizzi che hai scritto ciao![]()