Io le usavo e le uso tuttora per lucidare le cupole delle testate, le teste dei pistoni, le luci di scarico dei cilindri
le canne dei cilindri in alluminio, i cerchi in lega, le leve della messa in moto, le leve dei freni e frizione insomma
tutto quello che si può lucidare nella Vespa lo'ho sempre lucidato con queste antichissime, nel senso che sono
da quarant'anni in commercio, pagliette al limone...
Ultima modifica di piero58; 26-05-12 alle 06:33
Ragazzi oggi ho provato il metodo paglietta e devo dire che ne sono rimasto abbastanza soddisfatto...
Vi ricordo che il faro posteriore non è originale ed è anche il modello in plastica
IMG_0894.jpgNonostante un po' di puntini siano rimasti, non ho voluto insistere di paglietta perchè ho notato che insistendo la stavo incominciando a graffiare, così dopo la paglietta ho passato un prodotto per rendere alluminio e cromature brillanti (anche se il pezzo è verniciato) ed ecco il risultato