Originariamente Scritto da ilCuri Ciao, mi sa che l'annuncio come l'hai messo non rispetti il regolamento che cita: "sono vietati i link a siti commerciali, negozi, aste, mercatini online, etc." ciao confermo e l'accendiamo!!! grazie, provvedo a sistemare
prova
Originariamente Scritto da highlander confermo e l'accendiamo!!! grazie, provvedo a sistemare Rimane nella citazione del Curi
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Originariamente Scritto da legionarius Rimane nella citazione del Curi UFF!!! c'hai ragione pure tu, ma non c'avete niente da fare, tutti a "rompere" su VR ???
Originariamente Scritto da highlander UFF!!! c'hai ragione pure tu, ma non c'avete niente da fare, tutti a "rompere" su VR ???
La vespa è radiata dal p.r.a.?? In quanto a pratiche come è messa?
Originariamente Scritto da Similes La vespa è radiata dal p.r.a.?? In quanto a pratiche come è messa? Dato che e' un 50, non credo c'entri nulla il PRA...
Originariamente Scritto da luciovr Dato che e' un 50, non credo c'entri nulla il PRA... Scusate, in materia sono 'gnorante...
Originariamente Scritto da highlander confermo e l'accendiamo!!! grazie, provvedo a sistemare perdonatemi,mi era sfuggita... cmq ora l'ho sistemato!
Regole del Forum