Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vibrazione

Vibrazione

Salve a tutti, posseggo una vespa T5, da un po' di tempo mi sono accorto che quando vado in seconda marcia, diciamo con bassa velocitā, noto una fastidiosissima vibrazione sula pedana. Invece (ma questo difetto c'č sempre stato) quando alzo la mano sinistra dalla manopola della frizione partono altre vibrazioni notabili specialmente sullo specchietto.

In sintesi la vespa come motore č in ottimo stato (vā che č una meraviglia), di carrozzeria č in buono stato, nel senso che non č restaurata, ha dei punti ruggine ma niente di pių!!

Da cosa potrebebro essere date queste vibrazioni?? Grazie!!

VRista Senior L'avatar di teohc88
    Localitā
    Viadana
    Etā
    36
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Vibrazione

Bah guarda io ho una 200 rally ..e guardare nello specchietto nella mia č alquanto difficile per via delle vibrazioni, č normale

Riferimento: Vibrazione

Citazione Originariamente Scritto da insa88 Visualizza Messaggio
    Bah guarda io ho una 200 rally ..e guardare nello specchietto nella mia č alquanto difficile per via delle vibrazioni, č normale
    Si penso che quando si ha un mezzo che ha 20 e passa anni (nel tuo caso ancora di pių!!) sia normale avere qualche vibrazione, anche se penso che qualcosa al livello di bulloni, gommini e cavoli vari debba essere sistemato. Purtroppo i meccanici non voglio perdere tempo a cercare il problema, e anche se fosse sono pronti a spillarti un sacco di quattrini, sarebbe bello quindi cercare di individuare il problema, magari qualcuno su questo forum sā dove andare a guardare!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •