ciao a tutti...propongo un contakm originale px 1 serie (smontato da un px 125e) in discrete condizioni, funzionante, segna 22881 km...lo scambio con altri ricambi per px 1 serie...attendo le vostre proposte!!!
grazie, a presto bibbi
ciao a tutti...propongo un contakm originale px 1 serie (smontato da un px 125e) in discrete condizioni, funzionante, segna 22881 km...lo scambio con altri ricambi per px 1 serie...attendo le vostre proposte!!!
grazie, a presto bibbi
secondo me č meglio se scrivi cosa ti serve!!!
per esempio io ti potrei proporre il nasello, manubrio, forcella, bauletto retroscudo, faro anteriore, stop posteriore e sicuramente altro
n.b. ho anche il contakm !!!!
prova
ciao Highlander, č che per ora non ho necessitā di un pezzo in particolare....per questo accetto proposte!!!lo scambio solo perchč ne ho giā un'altro e magari c'č qualcuno a cui potrebbe far comodo invece di stare a prendere polvere...tutto qui...
capito![]()
prova
vediamo come vā...cmq ripensandoci mi farebbe comodo un faro alogeno da montare sul mio px...oppure un motore, anche in pessime condizioni, da smontare per studio (ovviamente con conguaglio da parte mia)...alla fine qualcosa che puo servire esce sempre!!!