Rialzo questo post per raccontare che da quando l'ho presa ci avrò fatto si e no 50 km...continua inesorabilmente a piovere e noi del nord Italia siamo ridotta alla canoa ormai....
Si spera nel bel tempo da lunedì...oramai che sono? 2 settimane che diluvia???
Che palle![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ti ho appena scritto un MP proprio per questo..La sfortuna si accanisce sul nord, tra poco gonfio il canotto![]()
Ora che ho trovato la vespa che volevo, manco riesco ad usarla![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ho visto...telepatia....
Stamattina sono sceso in garage e ho acceso sia la special che il px...mi sono fatto una dose di monossido![]()
Ma che sono ormai 2 settimane d'acqua? Da quando sono al mondo non ricordo così tanta pioggia...che due palle...............![]()
Io si...Anno 2000, ero militare di leva...Inizia a piovere ed un mio "fra" di scaglione dice la fatidica frase... SON 2 GOCCE DI BEL TEMPO...
Morale...Alluvione, licenze saltate a tutti e per 4 giorni in caserma in allerta con equipaggiamento pronto per andare a metter sacchi di sabbia sull'Adige
Mi pare di rivivere quei momenti con tutta quest'acqua![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Senza contare che essendo meteopatico ho addosso una grinta che ti lacio immaginare..........
![]()