Ciao riesco a farci stare una vespa 50 in una opel corsa???
smontando le ruote?
Ciao riesco a farci stare una vespa 50 in una opel corsa???
smontando le ruote?
in un opel corsa anche se senza ruote penso sia difficile farci stare il vespino, la mia 50 c'è stata giusta in una station wagon...... comunque prova che non si sa mai
... io avevo una corsa e la vedo dura ....
cavolo devo trovare un mezzo di trasporto entro sabato!!! ho appena concluso l'acquisto di una vespa bandina bassa del 1965 a 900 euro! con doc in regola!!
c'e solo da sistemare il filo dell'acceleratore! neanche un po di ruggine!!!
se proprio non riesci a trovare nessuno che ti possa aiutrare, l'unica è noleggiare un furgoncino
abbassa il sediolino del passeggero e porta una corda al massimo allacci il cofano un po aperto e la spingi al massimo verso il sedile passeggero......
cosi ci va vai tranquillo!!!!
domani prendo 2 misure con la mia 50 R e valuto.. ho visto il noleggio dei furgoncini... a me mi serve per 2 ore... vogliono 96 euro il piu economico.. e qui mi domando? ma come mai vedo in giro le pubblicita dei furgoncini a partire da 38 euor al giorno?mmmm
vedi 38 euro al giorno se lo fitti per 15 giorno ad esempio...
leggi anche le scritte in piccolo
....e poi quello è il costo del noleggio......poi ci sono tutti gli ammennicoli che lo fanno arrivare a 96€
Riccardo
Creative Engineering
Maddai secondo me ci sta abbondantemente, smonti il sedile dietro e tiri tutto avanti quello del passeggero.
Sulla fiesta ci sta la primavera solo abbattendo il sedile dietro...
ti fai accompagnare,metti a posto il filo dell'acceleratore e torni a casa in vespa......
eeeeessaggerati... io ho infilato un PX in una punto vecchia! certo, il portellone rimaneva accostato ma neanche tanto!
io una volta ho messo un pk in una vecchia panda smontando solo la sella... ma dove devi andare a prenderla?
devo andarla a prendere a Verona... pensavo anche io di tornare a casa in vespa... ma ho da fare l'assicurazione ecc.... volevo aspettare un po a fare l'assicurazione se no mia mamma mi manda fuori casa ... 3 vespe 3 assicurazioni...![]()
ma ci sono assicurazioni che assicuri la prima vespa e poi le altre paghi 10 euro all'anno (helvetia)
è lo so pero poi hai un numero ridotto di conducenti...
le altre mie 2 vespe le ho iscrtte all'fmi e pago poco di assicurazione pero le possono usare tutti..
mia mamma papa ecc...
cavolo ma non conosci nessuno che ti aiuti con una station wagon?
io nella focus station wag della mia ragazza ho portato un px senza smontare nulla,più varie robe che aveva nel baule..se vuoi,se è nei paraggi di casa mia te la posso ospitare nel mio garage
ragazzi trovato un fiorino!!! penso che sia perfetto...
sulla classe A modello vecchio (corta!!!) ho caricato la mia 50N togliendo il sedile doppio posteriore ... E LA VESPA STAVA ANCHE IN PIEDI CON IL CAVALLETTO MESSO!!! Grande Classe A (purtoppo l'ho venduta perchè costava un botto di manutenzione ...)
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961