queste sono delle foto "rubate" ad un utente su ebay, spero che non se ne abbia a male, le volgio usare solo per chiedere a voi se sapete dirmi come si fà a fare questo lavoro
mi spiego:
le mie vespette avrebbero tutte bisogno di essere riverniciate, ma riverniciare costa, e al momento i miei soldi sono impegnati altrove, mroizo mi ha spiegato che potrei verniciare con le bombolette, ma non me la sento, quelle che mi interessano le volgio fare benissimo e da persone competenti, così se poi me le fanno male mi posso incazzare3 ben-benino.
a questo punto mi sapete dire come potrei fare tutto ....
per grattare via la vernice ci sono più sistemi e non è difficile fare un bel lavoro
stuccare non penso sia difficile, basta comprare il materiale adatto, qual'è il materiale adatto, con che tipo di carta levigo ... ecc-ecc
e poi come passo il fondo che si vede in foto, per forza a spruzzo, o si può pennellare e poi livellare???
se riuscissi a portarle a quelle condizioni, potrei poi metterle da parte in attesa di avere i soldi, e magari in queste condizioni risparmierei qualkosa, ma sopratutto avrei di che divertirmi (quando vado in garage dico sempre a mia moglie "vado a giokare con le vespette in garage!!" :D )