Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come si fà???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

come si fà???

queste sono delle foto "rubate" ad un utente su ebay, spero che non se ne abbia a male, le volgio usare solo per chiedere a voi se sapete dirmi come si fà a fare questo lavoro

mi spiego:

le mie vespette avrebbero tutte bisogno di essere riverniciate, ma riverniciare costa, e al momento i miei soldi sono impegnati altrove, mroizo mi ha spiegato che potrei verniciare con le bombolette, ma non me la sento, quelle che mi interessano le volgio fare benissimo e da persone competenti, così se poi me le fanno male mi posso incazzare3 ben-benino.

a questo punto mi sapete dire come potrei fare tutto ....

per grattare via la vernice ci sono più sistemi e non è difficile fare un bel lavoro

stuccare non penso sia difficile, basta comprare il materiale adatto, qual'è il materiale adatto, con che tipo di carta levigo ... ecc-ecc

e poi come passo il fondo che si vede in foto, per forza a spruzzo, o si può pennellare e poi livellare???

se riuscissi a portarle a quelle condizioni, potrei poi metterle da parte in attesa di avere i soldi, e magari in queste condizioni risparmierei qualkosa, ma sopratutto avrei di che divertirmi (quando vado in garage dico sempre a mia moglie "vado a giokare con le vespette in garage!!" :D )
    File Allegati File Allegati
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •