Ciao a Tutti !
Nel Weekend ho sostituito il tubo benzina quello vecchio era diventato di acciaio per quanto si è indurito e onde evitare che si rompesse l'ho sostituito anche per meglio affrontare il viaggio per il Rally Toscano tra qualche settimana !
Il tubo che ho tolto era da 7mm ma avevo già comprato quello nuovo che dovrebbe essere da 5mm !!!
Non mi sembra avere grossissimi problemi solo che ogni tanto molto raramente la Vespa si spegne al minimo come se avessi terminato la benzina, apro l'aria e la vespa si riaccende !!!
Ho provato a portarla al massimo e la vespa resta molto fluida, se il tubo era troppo piccolo dovrei aver notato dei singhiozzamenti con la Vespa a menetta !!!
Ecco quindi che vi chiedo cosa potrebbe essere il mio problema attuale, DOVUTO AL TUBO SOSTITUITO OPPURE A QUALCOSA NEL CARBURATORE, vi evidenzio che ho messo spillo conico galleggiante e filtrino nel carburatore nuovo !
Tra il carburatore ed il serbatoio metto sempre un'ulteriore filtro benzina per meglio fermare dei detriti che possono procedere dal serbatoi !
Spero fortemente in un vostro aiuto
GRAZIE