Per me va bene
PS
(Aut.Min.Ric.) = AUTomobile MINiminor RICmusic ?
Per me va bene
PS
(Aut.Min.Ric.) = AUTomobile MINiminor RICmusic ?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ahhhh come vespooooooo
Sei una pappetta, ma se piove non mi muovo nemmeno io (forse)
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Ero carico come una motosega
io ci sono gia dal sabato
domenica mattina presente !!! anche con pioggia !! conosco tiglio-flavio- e dex ... non sono timido ci troviamo li ho la vespa con l'adesivo e la t-sc della concorrenza ....
3Bmeteo la vede diversamente e soprattutto meno tragica
sabato:
Previsioni meteo Alba | 3B METEO
domenica:
Previsioni meteo Alba | 3B METEO
e se piove che problema c'è? io da buon VOLista arrivo furgonato!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
ciao a tutti ragazzi se qualcuno ci va da torino mi aggregherei (se non do fastidio)
bon, ultime verifiche ai mezzi in quel di francia... domattina partiamo da antibes in una decina, un'altra ventina viene giu' da grenoble sabato
io sono con lo sprint veloce grigio, se qualche VRista mi riconosce che faccia segno, eh!
saluti vespisti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma la targa ce la metti? O viaggi senza?
PS
L'anno scorso durante lo scooter-run ho visto delle vespe con targa francese, eravate voi?
dicono che il tempo dovrebbe migliorare per domenica.... da torino nessuno va??'
Io per forza di cose se vado in vespa devo partire da Asti perchè qua ho solo la moto
se vai quando vai??
La domenica, ma solo se non piove, ne ho già presa abbastanza per andare al vr raduno
be si certo se piove non se ne parla ne parlo con la mia meta se vuol venire o se mi lascia un po di libera uscita... se non disturbo mi aggrego...
Quindi scenderesti ad Asti e poi vai verso alba?
Per aggregarsi nessun problema, anzi! Come ho detto qualche post più sù i vespentruppen sono un gruppo molto disponibile
L'appuntamento è alle 8.00 in piazza I° maggio, dove c'è il bar (dietro al distributore) ma vedrai le vespe parcheggiate
Nel messaggio che mi è arrivato mi hanno detto che per mangiare si va alla Spaghetteria Campoleone, non so di preciso dove sia, ma credo in alta langa.
Quindi se qualcuno si volesse aggiungere non c'è problema, tanto credo che prenoteremo in mattinata
... con la straordinaria partecipazione...
da canosa .... di MARCOLINOVR alias MARCO
appena arriva in puglia da Pesaro, si sistema e parte... mi ha promesso con cautela e 'cugnisiun'... speriamo
vai marco siamo con te
(deandrè)
ahhhh come vespooooooo
... marcolino è partito alle 5 e 30.
ogni sosta si fa sentire.
alle 9 e 30 era ad ancona .
tutto va bene.
(deandrè)