Il mio primo raduno...favoloso....un sacco di vespe.....ottima compagnia, un grazie speciale a Dexolo che mi ha salvato il giro! Ti devo un bicchiere d'olio!!!
Il mio primo raduno...favoloso....un sacco di vespe.....ottima compagnia, un grazie speciale a Dexolo che mi ha salvato il giro! Ti devo un bicchiere d'olio!!!
Ragazzi ma ujaguar non c'era al raduno?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
William io t'ho riconosciuto subito...e sono stato contento di rivederti.....per quanto riguarda i complimenti non posso fare altro che ringraziarti....perchè anche tu sei un gran viaggiatorewilliam la nostra è pura passione e ti dirò che seppur faticoso io mentre viaggiavo ero un tuttuno con la mia vespa eed ero soddisfatto come una pasqua...un pò meno nel viaggio di ritorno...ma cmq io quando viaggio sn felice
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
complimenti marco
Domy
quale viaggeto marco ?????????????????'''
Domy