io ci sono tutti e 2 i giorni con la pattuglia di VOL quindi i veronesi i genovesi e speriamo altri ... se vuoi unirti tanto piacere ti aspettiamo a braccia aperte
io ci sono tutti e 2 i giorni con la pattuglia di VOL quindi i veronesi i genovesi e speriamo altri ... se vuoi unirti tanto piacere ti aspettiamo a braccia aperte
Grazie mille!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
ciao VR-isti, da Antibes (FR) veniamo su il venerdi', ci trovate gia' sul posto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
io vorrei venire....però farmela tutta da solo...che palle
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Noi ci saremo.
Vespa Club Vercelli (CarloVento eShark).
... io e marcolino ci saremo.
Marco sei pronto ?
La branda è pronta.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Lo scorso anno, l'organizzazione del raduno ci ha lasciato a bocca asciutta....al momento dell'iscrizione non c'erano più posti per il pranzo, nonostante si era data l'adesione...Quest'anno ufficialmente il mio VC non parteciperà.
Non è detto che, tempo permettendo, faccio una scappatella rappresentando VR. Quest'idea mi frulla da un po di giorni, poi a me il raduno di ALba mi è sempre piacciuto, e non da poco, è stato il mio primo raduno ufficiale che ho fatto molti anni fa in Vespa.
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi