Citazione Originariamente Scritto da MrOizo
Gigler, non è stato cambiato nulla in quel motore......l'albero motore è quello che il motore aveva quando è uscito dalla Piaggio, la gabbietta è quella che aveva quando è uscito dalla Piaggio...il motore ha percorso pochi km....che io sappia il sistema delle tacchette nei motori dall'arcobaleno in poi non è stato più usato.....credimi, è stata usata massima cautela, è come dice Emanuele, certe volte le cose DEVONO andare storte......

Pure io Sto impazzendo con un 215 spaccapistoni e un 175 incollone, uno con albero orginale e l'altro tagliato, speravo di risolvere provando con le gabbiette ( soluzione adottata su un polini 210 incollone), mi sono scocciato di aprire e richiudere a ripetizione.

PS La piaggio non usa più le tacche sulle gabbiette e da qualche anno ha cominciato con i colori: RAME, AZZURRO, ACCIAIO a seconda della maggiorazione. Portano tutte lo stesso n° ricambio ma si differenziano dal numerino /1/2/3.

Ciao