Ciao!!!
Mi spiace per la tua disavventura!!!
Premetto che non sono espertissimo in materia, per cui lascio il campo a chi è più bravo di me, ma se non erro quelli che ti è stato proposto é
1) col motore in moto, sviti la vite di carico olio e provi a tappare il foro con un dito...se mettendo/togliendo il dito avverti che il motore cambia regime minimo (cioè non continua a girare bello regolare) è indizio di qualcosa che nn va;
2) se, una volta estratto il volano, dietro trovi umido/unto di olio, vuol dire che hai il paraolio lato volano che non fa più bene tenuta, la vespa aspira aria da quella parte e smagrisci la carburazione con possibile grippaggio...se è bagnato mi pare che cambiarlo sia cosa semplice (dovrebbero bastare un cacciavite piatto per estrarre quello vecchio e o le sole dita o al massimo un martellino di teflon per spingere in sede quello nuovo) e il ricambio costa proprio poco (ti consiglio eventualmente di portare dal ricambista quello vecchio, così lo prendi della stessa identica misura)
Spero di essere stato almeno un po' chiaro...ma cmq lascio la parola a chi è più esperto di me!
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