Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ciao a tutti..ecco il mio nuovo acquisto..50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: ciao a tutti..ecco il mio nuovo acquisto..50 special

credo cheil minimo influenzi lo spegnimento dato che ho ingrassato un pò la miscela con più olio e quindi aumentando un pò il minimo non dovrebbe spegnersi..

si il vespino su subito..

la sella metteròquelal del 50 special originale e poi potrò iscriverla al registro storico..

per la ruota di scorta sono 1,80..

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    16

ciao e benvenuti! bella davvero, mi piace molto quel colore, di che anno è la specialina? Per il tappetino seguirei il consiglio dato sopra di non metterlo in quanto a lungo andare ti segna le pedane e a me personalmente piace più senza.. il porta ruota con ruota di scorta l'ho montato successivamente anch'io sulla mia e oltre all'utilità (purtroppo ho già forato due volte ) le da un tocco di style in più. Contakm idem, non sarà indispensabile ma è una chicca in più...per il resto cambia la sella che proprio non ci sta e goditi questo gioiellino!
    ciao

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da acio88 Visualizza Messaggio
    credo cheil minimo influenzi lo spegnimento dato che ho ingrassato un pò la miscela con più olio e quindi aumentando un pò il minimo non dovrebbe spegnersi..

si il vespino su subito..

la sella metteròquelal del 50 special originale e poi potrò iscriverla al registro storico..

per la ruota di scorta sono 1,80..
    ciao, io nella mia 50R monto la ruota di scorta sono 1,79 e con sella a gobbino...non è il massimo della comodità. Infatti in futuro penso di montare la sella lunga.

la specialina è immatricolata 1/4/1976 :D è la terza serie...calcolate che come prezzo è stato buono..rifatta completamente motore e carrozzeria ho speso 1300...dite è buono?a me sembra di si..ovviamente compresa di libretto :D
    un mio vicino mi ha raccontato che all'epoca mettevano una cannuccia vicino alla ventola in modo che la vespa fischiasse...ne avete sentito parlare?

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da acio88 Visualizza Messaggio
    la specialina è immatricolata 1/4/1976 :D è la terza serie...calcolate che come prezzo è stato buono..rifatta completamente motore e carrozzeria ho speso 1300...dite è buono?a me sembra di si..ovviamente compresa di libretto :D
    un mio vicino mi ha raccontato che all'epoca mettevano una cannuccia vicino alla ventola in modo che la vespa fischiasse...ne avete sentito parlare?

Si dai, il prezzo è regolare.

Che è stà grezzata della cannuccia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •