Hello!
Cerco un paio di portatarga per ciclomotore vecchio stile, si sono rivelati sorprendentemente utili nel montare la targa di tipo inglese e sono impossibili da reperire quassu'.
Contatto via PM,
Grazie.
![]()
Hello!
Cerco un paio di portatarga per ciclomotore vecchio stile, si sono rivelati sorprendentemente utili nel montare la targa di tipo inglese e sono impossibili da reperire quassu'.
Contatto via PM,
Grazie.
![]()
Vedo di smontarlo da qualche motorino e mandartelo!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Io, ne ho uno nuovo. Te lo mando per e-mail?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Provaci!! :D
Se pero' non ti riesce il mio indirizzo di casa ce l'hai, infilalo in una busta che ti rimborso.![]()
Grazie Senatore!!!
Avanti signori venghino....
Me ne fa comodo anche una altro!
Grazie
speeeeeeeeeeeeeee
facciamo una piccola raccolta, io ne ho sicuramente un altro in mezzo alla rumenta del garage
se non ti servono urgente li raccogliamo e te li spediamo :D
prova
Mi sa che fino alla fine ne avrai qualche centinaio!
Oh....mi si è storto il pi...anton
penso anch'io!!!!!!!Originariamente Scritto da anton
![]()
![]()
![]()
Boni, state bboniiii!
Che piu' me ne mandate piu' vespe mi devo comprare.... mica ne posso lasciare troppi inutilizzati!![]()
Un paio mi bastano!
Ciao
Ma noi, lo facciamo per buon auspicio!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io ne avro una 10ina con cornice. se ti servono parliamone. io sia chiaro non chiedo nulla x i portatarga ma le spedizioni.....si
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...