con 2200 euro potresti pensare ad una star deluxe oppure ad un px my recente.
Però prima di dire se vanno bene 2200€ per un px150 "rimesso a nuovo di carrozzeria e di motore" dovresti non solo postare qualche foto ma addirittura mostrarci qualche radiografia del telaio.
La Star deluxe, quella della LML ??
Anche io pensavo fosse una buona alternativa, ma i commenti sui siti che ho visitato di recente la descrivono come di pessima qualità. Son cazzate??
2200€ sono un bel pò di soldini e personalmente, con quei soldi, punterei diretto su un bel px 200 magari pure con mix che con quella cifra, riesci a trovare.
Se la vespa che ti propongono è veramente perfetta, completamente restaurata diciamo che può andare bene, ma non dovrebbe avere una virgola fuori posto. Con 2200€ si trovano diversi px (fidati perchè è mesi che ne cerco) e anche in ottime condizioni.
Mio parere personale è, non farti guidare dalla fretta e dall'emozione, guardati in giro e comunque guarda e valuta quella che ti propongono. Se poi riesci a mostrarla anche qui, sicuramente anche i consigli saranno migliori
In ultimo, benvenuto su VRIvan.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!