a me è successo l'altro gg ma si è risolto da solo poi...![]()
a me è successo l'altro gg ma si è risolto da solo poi...![]()
Ciao,io guarderei il paraolio sotto al volano e di essere sicuro che il rubinetto del serbatoio sia a posto. Spero che si risolva per te.. ciao!
qual'è il paraolio sotto il volano scusa??e ke cause potrebbe comportare???cmq nn ho perdite d olio!!il rubinetto è ok!!grazie
oggi stavo super incazzato stavo sclerand ho rinunciato a tutto....
Il paraolio, é quell anello in gomma che sta attorno all albero motore vista l'eta' del mezzo puo' essersi seccato e magari sfilato anche leggermente. siccome costa poco puoi fare una prova... se con l'aria tirata sei riuscito a tornare a casa vuol dire che c'é un problema forte di carburazione e se per caso fosse successo come ho ipotizzato, il motore dal paraolio tirerebbe dentro troppa aria affogandola. prova, se risolvi, dovrai cambiare anche gli altri piu' avanti..
grazie x la delucidazione,domani dovrei smontare il volano il ke nn è una cosa prorpio semplicissima,altrimenti ho un altro motore ke stò rimontando,ma mancano alcuni pezzi,avevo intenzione d montare quell'altro mentre questo motore vorrei aprirlo e revisionarlo dalla A alla Z!!cmq ho provato a smanettare anke con le puntine seguendo gli altri consigli,sembra ke parta,ma se dò gas tende ad affogare e tende a spegnersi, nn sale d giri......
questa settimana sn a fare il turno di notte,il ke è nn m lascia molto tempo libero,ma devo sbrigarmi xkè qui le giornate diventano calde e vorrei proprio uscire col mio insetto ronzante dovrei anke fare la revisione,se solo avesse aspettato qualke giorno,sarebbe andato tutto ok...!!!!cmq grazie ancora, t terrò informato
Secondo me il problema è li... tra puntine condensatore e statore... il paraolio non 'dovrebbe' entrarci nulla, se il motore aspirasse aria da li, una volta in moto dovrebbe salire di giri da sola.....
anche a me è successo per un altra volta oggi...ma non ne vuole sapere di andare bene...provo a cambiargli il carburatore ora che avrò un po' di tempo...per ora siccome mi serve cammino con l'aria aperta...proverò a cambiare la candela comunque....sentiamoci e troviamo una soluzione comune...così come si suol dire "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO"![]()