secondo me ci sei vicino... il problema è l'i dentro... dai prendi puntine e 2 condensatori... facile che uno 'dei nuovi' sia già rotto...
secondo me ci sei vicino... il problema è l'i dentro... dai prendi puntine e 2 condensatori... facile che uno 'dei nuovi' sia già rotto...
Hai ragione credo d nn essere molto lontano xké in qualche modo qualcosa è cambiato!a casa ho lo statòre dell'altro motore ke è in fase d accoppiamento ke però ha i cavi un pò rovinati!domani tempo permettendo gli rifaccio i cablaggi e metto a nuovo anke quello!ma stò cavolo di condensatore è così importante?!ke funzione ha sapete spiegarmelo!?grazie
Janly71 ho fatto come hai detto tu ho preso 2 condensatori e le puntine,sn tornato a casa e ho sostituito tutto!!è partita a primo colpo,ho fatto un giro x un buon 15minuti e nn ha dato problemi!spero ke x un pò vada a dovere,così faccio la revisione e poi posso cominciare a girare!!m hanno dato anke l'olio x il cambio,faccio un bel cambio e poi m devo un pò concentrare sull'altro motore!!devo montare il 90!così sgrizza un pò di +!ciao ragazzi e grazie x gli ottimi consigli!!intanto vado ad aprire qualche nuova discussione!!venite a darmi una mano....
ringrazio te ringrazio sartana e ringrazio tuti quelli ke cmq hanno provato ad aiutarmi.......GRAZIEEEEEEEEEEE