Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma vaaaaa'.... è venuto con la Rally modificata per assomigliargli: hai presente la reclame di qualche anno fa della Peugeot 206 (quella del ragazzo in India che martella e scalpella la sua macchina)???![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
In realtà sono venuto per alleviare la noia del viaggio, vedi siparietto all'autogrill quando il mio casco stava finendo sotto una macchina![]()
![]()
![]()
...e non vogliamo parlare della presa d'aria...ad apertuta facilitata, del tuo casco???![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
![]()
sto casco ha rotolato più delle gomme
![]()
no Dex, mi hanno fermato la scorsa estate non oggi. e a confronto con stamattina allora era messa un pelo peggio,anche perchè non pioveva da qualche mese...![]()
se mi avessero fermato e fatto storie oggi avevo già la scusa pronta...
"Non è colpa mia, è che ho portato la Vespa a fare i fanghi...". anche perchè effettivamente il giro per campi mi ha portato fango ovunque.
![]()
![]()
![]()
Sei recidivo allora