Ah si???
questa non la sapevo...
E pensare che qui sul forum ci sono persone che si fanno in 4 per mettere tutto originale quando in federazione ti accettano anche le moto con colori a caso![]()
Ah si???
questa non la sapevo...
E pensare che qui sul forum ci sono persone che si fanno in 4 per mettere tutto originale quando in federazione ti accettano anche le moto con colori a caso![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
si lo so, infatti mi sembra molto strano, forse dipende dai comuni...
Facciamo chiarezza..non si parlava di assicurazione,no? Legio invece ti riferisci al registro storico?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bè anche io sto parlando di iscriverla per avere l'assicurazione agevolata![]()
Ma per avere l'assicurazione agevolata il veicolo deve essere iscritto al registro storico fmi con tutto ciò che comporta l'iscrizione
Quindi colore originale
vespa originale
ecc ecc
Avrò la febbre ma mi sembra di dire una cosa giusta....credo
![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Giusto, giusto,la vespa deve essere iscritta al r.s.,quindi per i colori delle vespe del tuo amico non saprei...so pero' che esiste una lambretta Gold...
Comunque,tornando all assicurazione,Io ho fatto il bonifico ieri e,piuttosto,a qualcuno che l'ha gia' stipulata...come vi ci trovate?
riguardo ai 15 giorni necessari a ricevere il talloncino...sono 15 effettivi,o...?
E,infine...pur essendo coperti in questo periodo,come si fara' a circolare senza qualcosa che lo attesti?(Volevo almeno fare la revisione!
)
![]()
scusa ma per l'iscrizione non richiedono la revisione? sapreste elencarmi le procedure richieste per essere iscritta? quanti giorni ci mettono? grazie 1000