ma il 21 è da vespa?
ma il 21 è da vespa?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
non credo ma si può collegare con un collettore dritto in gomma di quelli fai da te...
Tutto materiale buono, solo la marmitta originale ti strozzerà mooolto!
Io spenderei qualche eurozzo e prenderei una bella polini a banana o una siluro!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ragazzi nn è ke nn voglio spendere l'eurozzo...ma stò preparando una vespa con 2 motori e 2 configurazioni diverse ...da poter montare al volo all'occorrenza.........a dire il vero ho anke il telaio di una N..........ma....nn conosco il proprietario......documenti 0.........l'ho presa dal carrozziere ke...l'anno scorso ad agosto.... invece d verniciarmi la vespa....se ne è andato in vacanza..............dopo avergli fatto aspettare un bel pò d tempo prima del pagamento (ovviamente rateizzato........) gli ho detto e il telaio d quella N era mio.......m date una mano anke su questo??????ke cakkio c faccio con questo telaio???ho già 2 motori....una mezza idea ce l'avrei........ma qua nn posso dirvela.........meglio in privato.......hihihihihihih
2 telai.....+.....una targa.......=....????????????aiutooooooooo
cerkerò di evitare il linguaggio sms........... cmq xkè idea malsana????spero tu abbia capito.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A parte che 2 vespa gemelle non devono esistere.
Perchè è ricettazione, falso, truffa e tante altre belle imputazioni che è meglio evitare per un "cesso" di vespa 50.
Inoltre, sarebbe meglio a mio parere, scrivere in maniera chiara, senza punteggiatura da romanzo storico e puntini di sospensione messi a caso.
Saluti
maronna mia e come siete fiscali.....è un forum sulla vespa nn sul modo di scrivere....se poi vi dà fastidio leggere le mie discussioni allora non fatelo.. nessuno vi obbliga!vi ho kiesto consigli grazie!!siete in grado di aiutarmi??
a proposito dovete scusarmi ma ho fatto detto una cavolata...il carburatore ke m hanno regalato è un phbl 22 !!ancora + grande.....ke ne dite c riesco a fare qualkosa?????sempre grazie in anticipo a ki vuol darmi una mano.........
Ciao linuzzo, gli utenti che ti hanno risposto e che stanno cercando di aiutarti nei tuoi quesiti, hanno anche espresso il loro punto di vista sul tuo modo di scrivere, considerando che non vi state mandando sms da cellulari, dove bisognerebbe economizzare le battute.
Sui forum non c'è nessun limite alle battute del testo e chi deve leggerti e deve darti delle risposte sicuramente preferirebbe non dover tradurre dal tuo modo di scrivere, che probabilmente è ritenuto diverso dal nostro.
Premesso questo sei libero di scrivere come vuoi, sappi che comunque preferiremmo che usassi il nostro modo di scrivere.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ah ho capito... tipo come mi ha messo il 22 il mio meccanico..ah no, ha usato un collettore in alluminio.
Ma come si fissano sti collettori di gomma?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!