Citazione Originariamente Scritto da linuzzo79 Visualizza Messaggio
ragazzi nn è ke nn voglio spendere l'eurozzo...ma stò preparando una vespa con 2 motori e 2 configurazioni diverse ...da poter montare al volo all'occorrenza.........a dire il vero ho anke il telaio di una N..........ma....nn conosco il proprietario......documenti 0.........l'ho presa dal carrozziere ke...l'anno scorso ad agosto.... invece d verniciarmi la vespa....se ne è andato in vacanza..............dopo avergli fatto aspettare un bel pò d tempo prima del pagamento (ovviamente rateizzato........) gli ho detto e il telaio d quella N era mio.......m date una mano anke su questo??????ke cakkio c faccio con questo telaio???ho già 2 motori....una mezza idea ce l'avrei........ma qua nn posso dirvela.........meglio in privato.......hihihihihihih2 telai.....+.....una targa.......=....????????????aiutooooooooo
cerkerò di evitare il linguaggio sms........... cmq xkè idea malsana????spero tu abbia capito.....
allora mi sà ke mi hai capito proprio bene!cmq altrimenti qualke consiglio da darmi su cosa fare del telaio!!come posso uscirne???
fare la denuncia d smarrimento??????nn è ke c passo i guai_???
Anche io non ho capito le tue intenzioni riguardo la seconda vespa.

Purtoppo però, vista la tua riservatezza e i tuoi dubbi sul passare o meno i guai, sarei portato a pensare a male. Quella vespa era dal carrozziere, te la sei presa dicendo che era tua ma mi pare di capire che non lo era. Ora vorresti consigli da noi sul come regolarizzare questa situazione.

Ti chiarisco una cosa: in questo forum non si danno consigli ne in privato e ne in pubblico su come "regolarizzare" certe situazioni, quindi nel tuo esclusivo interesse ti prego di evitare di raccontarci delle tue gesta dalla dubbia nobiltà.

Grazie