Citazione Originariamente Scritto da linuzzo79 Visualizza Messaggio
alex certo ke capisco il loro punto di vista...ma sai x me è abitudine scrivere in questo modo...cmq proverò a farmi capire e a scrivere in maniera diversa....cmq alcuni hanno solo commentato il modo d scrivere..senza darmi aiuto,nn vedo il motivo delle loro lamentele,figurati danno fastidio anke i puntini d sospensione!!cmq proverò a farmi capire..grazie x il tuo intervento!!!cioa adeso corro a vedere i tuoi link

Beh mi sembra,almeno da parte mia di averti fatto notare il tuo modo di scrivere,che per me,risulta di difficile comprensione,in modo goliardesco e scherzoso...poi se non accetti le battute..beh fatti tuoi,entri in una "famiglia" e devi accettare un pò i sollazzi di chi è più vecchio...se leggi altre discussioni,noterai che altri utenti sono stati ripresi per la stessa questione. È si un forum di vespe,non di grammatica,ma ci piace leggere in italiano,almeno per capire.
L'aiuto mi sembra ti sia stato dato. Per il discorso telai l'unica via è quella legale. Troverai risposte più aeguate nella sezione pratiche..comunque penso occorra fare la solita denuncia di smarrimento,e via dicendo.